CUM TERRA®: la realizzazione

Stampa PDF

CUM TERRA® Basilico è un'interessante applicazione dell'idea originale, realizzata per l'Agenzia Regionale per la promozione Turistica “in Liguria”: il logo dell'Agenzia è stato posizionato a destra.

Nella copertina del libretto si può vedere lo spazio per il logo della Casa Editrice o del cliente. La realizzazione è in 3 lingue. La personalizzazione è anche evidente nelle pagine che illustrano il territorio.  

 

Il Cliente aveva necessità di collegare la caratteristica della Liguria alla sua mission (promozione del turismo).  

Il testo realizzato da IDEAXS descrive come dal seme si arrivi alla pianta, alla raccolta del basilico e a realizzare il pesto.

Il prodotto è stato distribuito gratuitamente in manifestazioni in Italia e soprattutto all’estero, e grazie alla sua particolarità ha dato vita a relativi comunicati stampa e visibilità sui media. 

In quanto prodotto editoriale l’IVA è ridotta e per le personalità giuridiche (enti pubblici, associazioni, ecc) vi è un ulteriore risparmio.


La versione ideata è multilingue, la bustina è anch’essa multilingue.

 

 

 

 

IDEAXS ha parallelamente creato un prodotto per le case editrici.
In questo caso, poiché il prodotto era in vendita, la bustina di semi è stata applicata sul fronte della pubblicazione, inserita in una busta in pvc con foro per migliorarne l’esposizione nei punti vendita.

 

IDEAXS ha già progettato e depositato varianti tematiche che su richiesta possono essere illustrate con le relative idee di commercializzazione.

 

 

 

 

| + - | RTL - LTR

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione Leggi di più.