Tutela e Finanziamento del tuo Progetto

Stampa PDF

Realizzazione di un prototipo o di un modello

 

 

Avvalendoci di tecnici specializzati siamo in grado di creare prototipi di prodotti o modelli in modo da consentire e agevolare le fasi di tutela, ricerca fornitori, realizzazione di un piano industriale.

 

 

 

 

 

Tutela dell’idea

Tuteliamo le vostre idee occupandoci di tutte le pratiche relative a Brevetti, Modelli, Design, Software, Varietà Vegetali, Domini, Diritti d'Autore, Segreti Industriali.

IDEAXS è in grado di ottimizzare gli investimenti per la tutela dei vostri progetti tramite una scelta mirata della migliore metodologia di protezione al minor costo.
IDEAXS fornisce consulenza in tutte le fasi del processo di tutela fornendovi consulenza, ricerche sulle banche dati nazionali e mondiali, stesura testi, predisposizione di tutti i documenti e gestione delle scadenze.
IDEAXS opera in tutto il mondo e in tutte le lingue offrendovi servizi, studi e depositi internazionali.

 

 

 

 

 

Ricerca finanziamenti 

Con il supporto di IDEAXS è possibile ricercare la forma più opportuna, rapida e conveniente di finanziamento per la vostra idea di business. La ricerca del finanziamento si concretizza sia attraverso l’individuazione di partner finanziari o industriali oppure attraverso un’analisi nell’ambito dei finanziamenti pubblici, nazionali ed europei.

 

Contrattualistica

IDEAXS offre consulenza e assistenza per la costituzione società di persone e società di capitali, per la stesura di contratti commerciali standard e vi assiste nella gestione di pratiche legali di diritto societario e civile.

 

| + - | RTL - LTR

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione Leggi di più.