Analisi del Target di riferimento e dei suoi bisogni: la ricerca del cliente
IDEAXS utilizza le tecniche necessarie ma soprattutto mette a disposizione la sua esperienza di Marketing.
I Canali per raggiungere il target
IDEAXS individua il canale o i canali di vendita più idonei per il prodotto o servizio; IDEAXS ha competenze approfondite sia nei canali diretti quali ad esempio il TeleMarketing e il web Marketing sia nel canale tradizionale (organizzazione di reti agenti).
Organizzazione, selezione del Personale, formazione e monitoraggio di reti di vendita
Se è necessario attivare un canale di vendita con reti di agenti e venditori, IDEAXS è in grado di mettere a disposizione la sua esperienza per le attività di selezione, formazione e follow up dei venditori, unitamente alla messa a punto di tutti gli strumenti di rendicontazione quantitativa e monitoraggio qualitativo.
Gli Strumenti di contatto diretto della clientela
IDEAXS si occupa dell'individuazione della soluzione ideale e della realizzazione grafica e software dei siti.
IDEAXS si distingue da buona parte delle Agenzie di servizi informatici e web perché supporta il cliente nella definizione strategica e pratica dei contenuti del sito.
IDEAXS è anche in grado di gestire per conto del cliente la sua attività di E-commerce.
< Prec. |
---|