Sviluppo del mercato

Stampa PDF

Analisi del Target di riferimento e dei suoi bisogni: la ricerca del cliente

IDEAXS utilizza le tecniche necessarie ma soprattutto mette a disposizione la sua esperienza di Marketing.

 

 

I Canali per raggiungere il target

IDEAXS individua il canale o i canali di vendita più idonei per il prodotto o servizio; IDEAXS ha competenze approfondite sia nei canali diretti quali ad esempio il TeleMarketing e il web Marketing sia nel canale tradizionale (organizzazione di reti agenti).

 

Organizzazione, selezione del Personale, formazione e monitoraggio di reti di vendita

Se è necessario attivare un canale di vendita con reti di agenti e venditori, IDEAXS è in grado di mettere a disposizione la sua esperienza per le attività di selezione, formazione e follow up dei venditori, unitamente alla messa a punto di tutti gli strumenti di rendicontazione quantitativa e monitoraggio qualitativo.

 

Gli Strumenti di contatto diretto della clientela

IDEAXS si occupa dell'individuazione della soluzione ideale e della realizzazione grafica e software dei siti.
IDEAXS si distingue da buona parte delle Agenzie di servizi informatici e web perché supporta il cliente nella definizione strategica e pratica dei contenuti del sito.
IDEAXS è anche in grado di gestire per conto del cliente la sua attività di E-commerce.

| + - | RTL - LTR

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione Leggi di più.