Caterina Cassolino

Stampa PDF

Caterina CassolinoDa un background tecnico di ricerca, sviluppo software, architetture e interfacce, ha proceduto nella carriera acquisendo responsabilità manageriali fino a raggiugere la direzione della linea di prodotto di Gestione di Reti di Telecomunicazione, incluso la strategia, lo sviluppo, il supporto in campo. La sua esperienza di coordinamento di risorse si è arricchita con la gestione di gruppi organizzati in diversi paesi europei e in Canada.
La sua attività si è in seguito focalizzata sulla gestione della strategia di un portafoglio prodotti sempre più ampio, con particolare attenzione all’innovazione, alla convergenza all’interno del portafoglio e la ricerca del Valore dal punto di vista del Business per l’azienda e per il cliente.
E' stata in diverse occasioni responsabile di definire l’evoluzione dei prodotti a seguito di fusioni e acquisizioni della azienda, insieme agli aspetti organizzativi e procedurali per i gruppi coinvolti.
Una costante attenzione al cliente e la capacità di creare team motivati nel raggiungere obiettivi condivisi caratterizza il suo stile manageriale.
 

| + - | RTL - LTR

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione Leggi di più.