Tourism Marketing - Wine & Local Food

Stampa PDF

Nel settore del Marketing turistico legato al Vino e ai Prodotti Tipici abbiamo sviluppato due forme sinergiche di Progetti:

  1. Gruppi “tematici” di Aziende : uniti in una Sola forma di comunicazione allo scopo di concentrare gli investimenti sotto un UNICO MARCHIO riconoscibile nel tempo
  2. Wine Club di Singole Aziende o Gruppi : il Wine club è il modo più sicuro e di alta Immagine per vendere Online i prodotti più cari senza intaccare il Business sul Trade tradizionale

 

Il progetto è sviluppato in sinergia con la Società Creative Business per la Consulenza strategica e operativa.

 

I SERVIZI FORNITI

  • Realizzazione di Piani Marketing per lo sviluppo dell’Incoming turistico per Associazioni o Singole Aziende
  • Affiancamento del Cliente nella realizzazione della Azioni previste , anche con interventi di Educational e Tutoring
  • Individuazione e Pianificazione degli Investimenti necessari (nel Web in particolare dove le forme possibili di Pubblicità evolvono continuamente e sono molto variegate tra loro, )
  • Realizzazione e gestione di E-commerce su piattaforme Open Source altamente specializzate
  • Misurazione dei Risultati della Comunicazione (fondamentale per il ritorno economico dell’Investimento) 

 

I PROGETTI REALIZZATI – I GRUPPI TEMATICI DI AZIENDE nel comparto Turismo del Vino e Cibo Locale

ItalyBestWineTours ItalyBestWineTours

www.italybestwinetours.it

Leggi i dettagli del progetto...

italian-organicwineroute.it

Leggi i dettagli del progetto...

 

I PROGETTI REALIZZATI – I WINE CLUB

  

Barone Ricasoli

 

 

 

 

 

Vini24

 

Sella & Mosca

 

Poderi Einaudi

 

 

Leggi i dettagli dei progetti...

| + - | RTL - LTR

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione Leggi di più.